Roberta Morise vestita così al battesimo del figlio: il look da copiare

La conduttrice Roberta Morise convolerà a nozze con Enrico Bartolini il prossimo 31 agosto, ma prima c’è stato il battesimo del figlio.

Gianmaria Bartolini è nato il 24 maggio scorso ma la coppia di genitori ha dovuto rimandare la pubblicazione delle foto perché il piccolo ha avuto qualche problema di salute alla nascita tanto da dover restare in ospedale per qualche tempo. Adesso che la preoccupazione è finita, Roberta e il futuro marito Enrico possono pregustare le nozze – che avverranno in Toscana – e rilassarsi; nei giorni scorsi hanno anche battezzato il piccolo, e le foto pubblicate sui social hanno commosso i fan.

Roberta Morise look battesimo figlio
Roberta Morise al battesimo del figlio sfoggia un look impeccabile/Foto Ansa (gazzettaambiente.it)

La conduttrice e lo chef oggi non si allontanano un attimo da Gianmaria, nemmeno quando hanno impegni importanti. La Morise ha dedicato un post al nuovo nato ed è radiosa nelle foto insieme a lui e al compagno. È attesissimo il matrimonio tra Roberta Morise e lo chef Enrico Bartolini. Si celebrerà il prossimo 31 agosto e la coppia ha deciso di vivere il momento nello stesso luogo dove si sono innamorati. Il rinfresco sarà organizzato nel ristorante di lui.

Roberta Morise al battesimo del figlio sfoggia un look impeccabile

La coppia ha definito l’evento come “squisitamente bucolico”, perché si svolgerà in Toscana, a Castiglione della Pescaia, una località di mare dove i due si sono innamorati. Bartolini, in realtà, aveva già notato Roberta a Dubai ed era scattata la scintilla; l’invito a cena nel ristorante stellato di lui sarà il momento in cui anche Roberta sentirà battere forte il cuore. Dopo la cerimonia all’Andana Resort, gli ospiti gusteranno le specialità del ristorante stellato “La Trattoria”, di chef Bartolini.

Morise vestita così al battesimo del figlio
Il look di Roberta Morise da copiare/Gazzettaambiente.it – Foto Ig @robertamorise

Prima del grande giorno, però, Roberta ed Enrico hanno programmato il battesimo del figlio Gianmaria, festeggiando così il suo arrivo. La coppia ha vissuto momenti d’ansia per alcuni problemi di salute del piccolo, ma ora tutto è passato e i neo genitori hanno condiviso tante foto sui social “Stancamente felici”. Lei appare radiosa e sono tantissimi i complimenti che ha ricevuto dai fan.

Oltre alla felicità di Roberta Morise e dello chef agli occhi più attenti non è sfuggita la scelta del look della presentatrice: contrariamente ad altri personaggi Vip, Roberta ha scelto un abito bianco, semplicissimo, che però esalta la sua carnagione scura e i capelli neri. L’abito è diventato subito un must have perché nella sua semplicità ed eleganza è perfetto in moltissime occasioni: dalla cena al tramonto sul mare al ritorno in città e persino per party ed eventi speciali.

Gestione cookie