News

William e il flirt con Rose Hanbury, spunta il retroscena: “C’è un accordo segreto”

William ha davvero avuto una relazione extraconiugale? Sembrerebbe di sì, e Kate ha stretto un accordo segreto con la Famiglia Reale.

Da quando si sono sposati, nell’ormai lontano 2011, William e Kate sono riusciti a creare nel tempo l’immagine di una famiglia solida e serena, in grado di rispettare perfettamente i propri doveri istituzionali ma, al contempo di mantenere un invidiabile equilibrio tra la vita pubblica e quella privata.

Il Principe WIlliam ha avuto un flirt? – gazzettaambiente.it

Il segreto del successo dei futuri Re d’Inghilterra starebbe tutta nella loro profonda complicità ma anche nella grande stima reciproca che i due hanno costruito fin dai tempi dell’Università ma soprattutto lungo un fidanzamento che è durato oltre un decennio e che ha fatto guadagnare alla paziente Catherine l’appellativo di Watey Katey.

Il tradimento di William e il patto di Kate

Nonostante tutto, però, gli attuali Principi di Galles sono prima di tutto esseri umani e anche su di loro, esattamente come capitò a Filippo ed Elisabetta, ma soprattutto a Carlo e Diana, è scesa l’ombra del tradimento. Se la rottura della fiducia tra i due membri di una coppia è molto grave per due persone comuni, si può soltanto immaginare quanto possa essere ancora più grave all’interno di una coppia destinata a sedere sul trono più potente e prestigioso d’Europa.

William e il flirt con Rose Hanbury, l’accordo (gazzettaambiente.it) Foto Ansa

Anche se William e Kate hanno avuto diversi alti e bassi (soprattutto durante il fidanzamento, quando arrivarono a lasciarsi per un periodo e poi si riavvicinarono), non sono mai stati protagonisti di scandali. L’unico neo su una vita matrimoniale pressoché perfetta è costituita dagli insistenti rumors di una relazione di William con Rose Hanbury.

La Hanbury è una nobildonna inglese sposata con un uomo molto più anziano di lei e che vive con il marito nei pressi di Windsor. Per questo motivo, cioè per rapporti di buon vicinato e di conoscenza tra famiglie nobili, Rose Hanbury e suo marito sono stati visti spesso a corte e William, che conoscerebbe Rose da tempo, sarebbe stato “beccato” in atteggiamenti un po’ troppo intimi con lei.

I legali della Hanbury hanno categoricamente smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale tra il Principe William e la loro assistita, ma questo non è bastato a fermare il gossip. Al contrario, si è addirittura diffusa una voce secondo la quale Kate avrebbe sottoscritto un accordo segreto con la Royal Family che le assicurerebbe un trattamento da Regina e tutte le possibili tutele per i suoi figli in cambio della promessa di continuare a mantenere un rapporto perfettamente sereno in pubblico con William.

Sembrerebbero voci abbastanza infondate: Kate sarà Regina Consorte esattamente come Camilla e riceverà comunque il trattamento regale più alto, così come i suoi figli, in qualità di futuro Re e futuri Working Royals, saranno sempre tutelati da qualsiasi problema legale e di privacy, esattamente come è avvenuto durante il periodo della malattia di Kate.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Addio polvere sui mobili: il trucco della nonna per creare una barriera naturale

La lotta contro la polvere domestica sembra essere una battaglia senza fine, ma come è…

11 mesi ago

Mandorle un concentrato di salute (non solo per il colesterolo), ma attenzione ai rischi nascosti

Le mandorle rappresentano un vero e proprio tesoro nutrizionale, spesso sottovalutato nella sua capacità di…

11 mesi ago

Contro le mosche basta pesticidi o sostanze nocive: ti basta questo rimedio naturale per allontanarle

Le mosche possono trasformarsi da un semplice fastidio a un vero e proprio problema, soprattutto…

11 mesi ago

Peperoncino, cosa succede al nostro corpo se lo mangiamo tutti i giorni: una sorpresa inaspettata

Il peperoncino, con il suo caratteristico sapore piccante e le sue numerose varietà, è un…

11 mesi ago

Juventus, il calciatore ha già deciso: in che squadra giocherà il prossimo anno

Colpo di scena in casa Juventus, la notizia spiazza i tifosi: ha deciso in che…

11 mesi ago

Dentifricio, in casa vale più dell’oro: come sfruttarlo al meglio per le pulizie domestiche

Non tutti lo sanno ma il dentifricio più diventare un alleato importante nelle pulizie domestiche:…

11 mesi ago